
LE CINCIPESSE
A volte il mondo dovrebbe essere guardato con gli occhi dei bambini ... per loro non esistono invidie, gelosie e cattiverie!
E' grazie a loro che riusciamo a comprendere cosa realmente significhi purezza! Guardiamo al mondo con gli occhi di queste bambine e scopriamo insieme a loro quant'è bello donare senza ricevere nulla in cambio, quanto è bello guardare un sorriso e pensare che in fondo è anche merito nostro. Ecco a voi ... LE CINCIPESSE !!!

Cinci Aurora
Ha dei morbidi capelli biondi di media lunghezza e dolci occhi verdi; indossa un abito giallo e rosso dalla gonna ampia e scarpette con un grande fiocco giallo che le danno un'aria molto sofisticata e raffinata.
Vede il buono in tutti, segue sempre il suo cuoricino e fa ciò che è giusto; dolce e gentile, è un amica molto leale.
Cinci Chiara

Ha dei bellissimi boccoli lunghi, color dell'oro, raccolti con un fiocco rosso e grandi occhi azzurri; molto leggiadra, indossa un corto abitino rosa che richiama lo sport da lei praticato e amato: la danza.
Spesso testarda, è anche una grande sognatrice ed è sempre in prima linea per difendere ciò che è giusto.
Cinci Morena

E’ mora mora: ha i capelli color ebano con mille sfumature blu, occhi neri e colorito della pelle un po’ più scuro; indossa un vestitino viola col colletto decorato e il fiocchetto rosa che mantiene il suo inseparabile ciucciotto.
Intelligente e generosa, riempie di vera gioia i cuori delle persone che le son attorno con la sua squillante vocina.

Cinci Miriam
Ha folti capelli castani con occhi dello stesso colore, ma cosparsi di pagliuzze dorate; indossa una magliettina arancione sul cui collo spicca un fiocco blu e con in mostra il pannolino.
Ironica ed allegra, ama giocare e stare in buona compagnia, per questo vorrebbe sempre andar a scuola!

Cinci Greta
Ha dei cortissimi capelli rossi, che creano un meraviglioso contrasto con i suoi grandi occhi viola incorniciati da lunghissime ciglia; indossa una tutina verde con piccoli fiocchi fuxia.
Positiva e solare, vivace e divertente, è sempre in giro a combinar qualche marachella.
